Lettera di un cane anziano...

11.04.2014 02:02

Caro Dio dei cani,
ti ricordi me? Io sono quello splendido cucciolo che hai fatto venire al mondo. Ricordo ancora le tue parole mentre nascevo..."vai...ho un progetto per te"...
Ed io sono andato..sono venuto al mondo. Sono stato un pò allattato..da quella che forse era la mia mamma...sono passate troppe notti ed io non ricordo più nemmeno com'erano i suoi occhi.
Sono cresciuto ricordo solo che ogni giorno mi facevo più alto e più bello. 
Sono diventato grande e bellissimo,lo so..me lo dicono tutti. Quando avevo paura, nelle notti più buie pensavo alle tue parole...mi facevo piccolo piccolo....mi rannicchiavo tra me e me e dicevo..forse devo far finta di essere cucciolo...forse se lo faccio nessuno mi vede,nessuno mi obbliga a far qualcosa che non voglio fare.


Non so come,non so perchè ma mi sono ritrovato in un posto chiuso, una gabbia e quell'odio nei confronti dei miei simili,messi anche peggio di me cresceva. Cresceva perchè non capivo perchè loro avevano ancora voglia di credere negli umani,cresceva perchè li vedevo improvvisamente uscire dalle gabbie mentre io continuavo a restare li da solo. Solo e prigioniero del mio odio. Non c'erano mai carezze per me,mai una volta che qualcuno venisse a portarmi un biscottino.
Dio io aspettavo che mi chiamassi,ogni notte gridavo sempre più forte il mio ODIO..io volevo tu capissi che ero stanco di aspettare questo "progetto che avevi per me"..io ero stanco di vivere quella sottospecie di vita.
Dio possibile che non sentivi le mie urla e tutta la mia paura?
Possibile che non sentivi il mio dolore quando ero costretto ad odiare i miei simili?
Possibile che non capivi che io volevo solo scappare?
Ma io ti davo fiducia!Dio io credevo in te!
Nelle ultime settimane ho vissuto l'inferno..dunque è questo il piano che avevi per me?L'inferno? e dimmi caro Dio che ti ho fatto di male ? Eh? E' colpa mia se mi hanno cresciuto odiando i miei simili? Se non so cosa sia una passeggiata al parco e gli unici quattro passi che ho fatto sono stati con il cappio?E' colpa mia se vivo ancora? Dimmi? E' colpa mia se sono sopravvissuto mentre quelli intorno a me cadevano come mosche,divorati dalle mosche?
nessuno mi ha mai scelto Ma tu lo sai questo?
MA tu lo sai mio Dio cosa vuol dire vivere come sto vivendo io ?? Be sappi mio Dio che mi hai ancora punito , SOLO TRE MESI HO ASSAPORATO L' AMORE L' AMORE DI UN' ANGELO CHE DOPO MI HAI TOLTO .... 
COSA TI HO FATTO DI MALE MIO DIO ...... ORA SONO QUI DI NUOVO RINCHIUSO E ASPETTO LA MIA MORTE Ma tu lo sai mio Dio che vita di inferno che ho passato? 
No non lo sai ...

BE' SAPPI MIO DIO CHE TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO!